Home | Entroterra Genovese | Ceranesi, fulmine colpisce un’abitazione

Grande paura ma per fortuna nessun danno

Ceranesi, fulmine colpisce un’abitazione

 Momenti di paura questa mattina a Ceranesi. Durante il forte temporale che ha colpito i quartieri del Ponente e dell’immediato entroterra di Genova un violento fulmine si è abbattuto sul tetto di una casa unifamiliare di Via Inopiano, tra le frazioni di Lencisa e Torbi, nel comune dell’Alta Valpolcevera.

Fortunatamente non si sono registrati danni e, secondo le notizie, non ci sono feriti. Attualmente sono al lavoro i Vigili del Fuoco per rimettere a posto la situazione.

Nel corso della mattinata la zona è stata interessata da brevi e violenti temporali estivi che, come informa il sito Limet, hanno raggiunto intensità da nubifragio (100 mm/h). Attualmente i temporali si stanno spostando verso il Levante, in particolare nell’entroterra di Chiavari dove ci sono state anche violente grandinate.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina