Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | La visita pastorale di Mons. Viola a Torre Garofoli

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento al nostro Vescovo Vittorio Viola da parte della comunità parrocchiale di Torre Garofoli

La visita pastorale di Mons. Viola a Torre Garofoli

Sabato 24 giugno scorso il nostro Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola si è recato in visita pastorale a Torre Garofoli.

Alle ore 15 ha visitato i malati poi ha partecipato ad un momento conviviale cenando alla pizzeria del Centro Sportivo.

Alle 21 ha celebrato la Santa Messa.

Mons. Viola in visita pastorale a Torre Garofoli con Luisella Reginato

Mons. Viola in visita pastorale a Torre Garofoli

Grazie infinite davvero di cuore Sua Eccellenza da parte di tutti i “Suoi” parrocchiani di Torre Garofoli che hanno avuto l’occasione e perché no anche “l’onore”unitamente all’emozione e a un’enorme gioia di condividere con Lei momenti di comunione, preghiera, convivialità e celebrazione Eucaristica.

Grazie per la Sua disponibilità nell’incontrare i nostri Anziani e noi, persone “Ammalate”. Incontri scanditi da piccoli ma nel contempo significativi gesti: il suo sorriso, il suo sguardo accogliente i suoi paterni, teneri, fraterni, inaspettati, insoliti abbracci, il suo modo amorevole di relazionare e rapportarsi cosi famigliarmente con tutti noi.

Porteremo nel cuore l’auspicio che ci ha ripetuto nei suoi messaggi “Amore è per sempre” “Amarsi totalmente”, il fatto di “fare comunità tra di noi”. Il nostro desiderio e il nostro sforzo è stato quello di farLa sentire uno di casa, anzi un “fratello” in ogni singola Famiglia, non sappiamo se e fino a che punto ci siamo riusciti. Speriamo comunque che naturalmente in modo reciproco possa custodire e proteggere per sempre come “suoi singoli sogni nel cassetto” del “suo Eterno e Prezioso” cuore da ripetersi e realizzarsi nuovamente nel suo prossimo, continuo, e instancabile Cammino in mezzo a Noi.

Con questa speranza il “suo piccolo gregge” di Torre Garofoli, le rinnova con affetto il più gioioso saluto. Grazie.

Luisella Reginato e la comunità parrocchiale di Torre Garofoli

Luisella Reginato al centro sportivo di Torre Garofoli

Luisella Reginato al Centro sportivo di Torre Garofoli

 

La Cena conviviale con la comunità di Torre Garofoli

La Cena conviviale con la comunità di Torre Garofoli

Ricordiamo ai nostri lettori che il centro sportivo di Torre Garofoli è dotato di bar, pizzeria, piscina, campi da tennis e da calcio. E’ aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00.

Per info e prenotazioni: Strada Comunale Cerca, 7, 15057 Torre Garofoli AL

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Per la tua pubblicità su questo sito:  Telefono: 338 2099121  Email: pubblicitainchiostro@gmail.com
Torna ad inizio pagina