Home | Sport | Atletica master, tre medaglie per Vincenzo La Camera

L'atleta novese conquista un oro e due argenti ai campjonati su pista di Orvieto

Atletica master, tre medaglie per Vincenzo La Camera

 Vincenzo La Camera, atleta master novese, ha conquistato un nuovo titolo di Campione Italiano nella prova di salto in lungo ai campionati individuali su pista master che si sono disputati da venerdì 7 a domenica 9 luglio in quel di Orvieto in Umbria. La Camera ha saltato quattro metri e ventisei centimetri.

La canotta biancoceleste di La Camera che ha visto per ben tre volte il podio. Dopo l’oro conquistato appunto venerdì nella gara di salto in alto, La Camera si è ben distinto nelle prove di velocità dei 100 e 200 metri, ottenendo, in entrambe le gare, la medaglia d’argento e, allo stesso tempo, riscontri cronometrici molto interessanti che hanno pienamente soddisfatto l’atleta.

Vincenzo La Camera così ha commentato le tre medaglie conquistate ad Orvieto «anche questa volta ce l’ho fatta, la misura non è molto buona ma contava solo vincere. Un altro titolo a Novi!».

La società Atletica Novese ha commentato «i complimenti e gli aggettivi per Vincenzo li abbiamo esauriti, la partecipazione degli ultimi giorni sui social sono un grande indice dell’ammirazione di tutti i novesi per il nostro campione».

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina