Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Il programma della festa patronale di Sant’Anna 2017 a Sale, spettacolo pirotecnico lunedì 31 luglio 2017

A Sale tutto è pronto per la festa patronale di Sant'Anna edizione 2017. Tante le occasioni di divertimento da sabato 29 a lunedì 31 luglio e non solo

Il programma della festa patronale di Sant’Anna 2017 a Sale, spettacolo pirotecnico lunedì 31 luglio 2017

Sale: festa patronale

SANT'ANNA SALEA Sale tutto è pronto per la festa patronale di Sant’Anna edizione 2017.

Tante le occasioni di divertimento: sabato 29 luglio si ballerà in Piazza Verdi con l’orchestra “Luca Frengia” e all’interno della serata si esibiranno gli allievi della Palestra Fit Dance di Castelnuovo Scrivia.

La serata di domenica 30 luglio vedrà protagonista in Piazza Garibaldi la band giovanile “Explosion” mentre lunedì 31 luglio, dopo il grandioso spettacolo pirotecnico della Ditta Parente, Radio Number One animerà Piazza Garibaldi con coreografie, giochi di luce, musica live, dj set e gadgets – led.

Anche in altri punti del paese sarà possibile ascoltare musica grazie alle proposte offerte dai gestori degli esercizi pubblici.

Grande spazio sarà dato anche all’arte con un’esposizione di arte contemporanea che ospiterà Gianni Bailo e i suoi prestigiosi amici nella vecchia drogheria di Via Roma.

Dal 29 al 31 luglio sarà poi possibile incontrare gli attori della compagnia teatrale “I Grani di Sale” nella loro bottega teatrale di Via Roma.

Domenica 30 luglio alle ore 18.30 in Piazzetta Anna Maria Brizio si terrà la premiazione del V concorso di Pittura estemporanea “Un angolo di paese”.

Durante i giorni di festa ci sarà la possibilità di assistere a numerosi tornei sportivi, alla rievocazione storica della mietitura del grano, al raduno delle moto d’epoca e alla VIII fiera canina.

Grandi e piccini potranno divertirsi nel parco divertimenti o alla grandiosa pesca di beneficenza.

Il programma completo della festa patronale è consultabile sul sito: www.comune.sale.al.it

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina