Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Tutto esaurito per Arena Derthona 2017 – Grazie a Tutti

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Charly Bergaglio e aggiungiamo qualche foto per tornare al 7-8-9 luglio 2017

Tutto esaurito per Arena Derthona 2017 – Grazie a Tutti

GRAZIE A TUTTI

Arena Derthona 2017

Si è conclusa con successo l’ottava edizione di Arena Derthona che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle tre serate.

Charly Bergaglio ad Arena Derthona 2017“Ringrazio l’amministrazione e gli uffici comunali di Tortona – dice Charly Bergaglio, ideatore e organizzatore del festival -, la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, le forze dell’ordine, le associazioni di volontariato della protezione civile e tutti i singoli volontari che oggi rappresentano un punto di forza per Arena. E poi gli sponsor, gli “Amici di Arena Derthona” (sostenitori, enti e aziende).

Grazie anche al media partner “La Stampa” e a tutti gli altri giornali e media che hanno contribuito a dare visibilità alla rassegna.

Un ringraziamento speciale va alla nostra fotografa ufficiale Annalisa Flori che ha saputo raccontare con splendide immagini le tre serate del festival”.

“Ringrazio poi i ristoratori e i produttori che hanno partecipato a “Taste of Arena” – aggiunge – e che hanno dato lustro al territorio con le loro proposte enogastronomiche. Un grazie particolare va anche ai cittadini tortonesi per l’entusiasmo con il quale hanno accolto e vissuto l’evento. Ringrazio di cuore tutto lo staff di Arena, senza il quale non sarebbe stato possibile organizzare questa grande manifestazione.

Voglio ricordare anche l’International Jazz Day, che quest’anno, per la prima volta, ha costituito un’anteprima di prestigio e di successo di Arena Derthona e che si ripeterà il prossimo 30 aprile”.

E conclude: “Stiamo già lavorando per i prossimi eventi con nuove collaborazioni e per l’edizione 2018”.

Sito ufficiale: www.arenaderthona.it
Infoline +39 344 0150705 – info@arenaderthona.it

Qui di seguito alcune foto di quei giorni.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina