Home | Val Trebbia | Montebruno, domenica c’è il Lungo Trebbia Festival

Auto e moto d'epoca e tanti eventi lungo la Strada Statale 45

Montebruno, domenica c’è il Lungo Trebbia Festival

 È tutto pronto a Montebruno per la prima edizione della fiera Lungo Trebbia Festival organizzata dal Consorzio Val Trebbia e dal New Gam Gruppo Amici Montebruno con il patrocinio del Comune di Montebruno e del circuito Borghi-Un viaggio in Val Trebbia in collaborazione con Trebbia Viaggi.

Per tutta la giornata di domenica 6 agosto nel piccolo centro dell’alta Val Trebbia prodotti tipici, natura, visite guidate, musica e divertimento la faranno da padrone.

L’evento clou del “Lungo Trebbia Festival” sarà la prima edizione dell’autostory e motostory “Memorial Umberto Gardella”, un grande raduno delle automobili e motociclette d’epoca.

La manifestazione si aprirà già alle ore 8:00 con l’apertura degli stand fieristici e motoristici e, mezz’ora dopo con l’iscrizione delle auto e moto d’epoca. Alle ore 9:30 ci sarà la prima visita guidata al borgo di Montebruno a cura di Trebbia Viaggi (per informazioni 010-9849319). Alle ore 13:00 ci sarà la possibilità di pranzare presso il punto ristoro o i bar.

Alle ore 15:30 l’evento più atteso del Lungo Trebbia Festival: la sfilata delle auto e moto d’epoca lungo la Strada Statale 45 con merenda per tutti. Alle ore 16:00 la seconda visita guidata al borgo di Montebruno sempre a cura di Trebbia Viaggi seguita dalla premiazione, alle ore 17:00 dei mezzi d’epoca. Il festival si concluderà alle ore 20:00.

Per tutte le informazioni sul raduno si può contattare tramite mail newgamgruppoamicimontebruno@gmail.com

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina