Home | Valle Stura e Val d'Orba | “Fiorino Estate”, Alta Val Cerusa in festa

In occasione della Festa di N.S. della Provvidenza, tornei di cirulla, calciobalilla, tombola, musica e gastronomia

“Fiorino Estate”, Alta Val Cerusa in festa

Fiorino, piccola frazione di Genova in Alta Val Cerusa, si prepara a festeggiare, questa settimana, inoccasione della festa di N.S. della Provvidenza, la 14esima sagra di “Fiorino estate”, con ben 5 giorni di manifestazione: da martedì 2 agosto fino a domenica 6 agosto, numerosi eventi per tutta la famiglia, tra cui tornei di cirulla, calcioballila, tombolata, lotteria di beneficenza; non mancheranno poi serate gastronomiche e musicali.

Mercoledì 2 e giovedì 3 agosto si svolgerà il torneo di cirulla, mentre da venerdì 4 a domenica 6 agosto, durante tutte e tre le giornate, si svolgerà il torneo di calciobalilla a coppie; venerdì 4 agosto vedrà protagonista la tombolata con ricchi premi e la musica di Danny J e Carmen DJ, mentre sabato e domenica, liscio con l’orchestra “Alta Marea”.

Il ristorante aprirà alle ore 19.30,
con un ricco menù: taglierini (al sugo di ragù, stokke, cinghiale e al pesto) e polenta (ragù stokke e cinghiale), e di secondo braciole di maiale, manzo, salsicce e stocafisso; ci segnalano l’ottima sangria e, per contorno, le formaggette di fiorino.

RIPRODUZIONE RISERVATA

foto di copertina tratta dal sito “quotazero”

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina