Home | Sport | Novese Femminile, rinnovate le cariche societarie

Davide Saccone è stato riconfermato presidente

Novese Femminile, rinnovate le cariche societarie

 Ieri, nella sede sociale di via Francesco Crispi a Novi Ligure, sono state rinnovate le cariche societarie della Novese calcio femminile. Il dottor Davide Saccone è stato riconfermato presidente del sodalizio biancoceleste, Saccone sarà coadiuvato da due presidenti, ovvero la sig.ra Carlotta Bottazzi ed il dott. Paolo Levis.

Quattro i consiglieri della Novese calcio fmminile: Giorgio Basso, Carlo Fossati, Patrizio Pessino e Domenico Mariano. Alla carica di segretario della società è stato nominato il sig. Giorgio Basso, alla carica di tesoriere la sig.ra Maddalena D’Avino, come addetto stampa la sig.ra Paola Zamboni mentre l’accompagnatore ufficiale della squadra sarà il sig. Maurizio Licciardo.

A tutto il direttivo della Novese calcio femminile la redazione de L’Inchiostro Fresco augura buon lavoro.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina