Home | Novi Ligure e il Novese | Novi Ligure, con la festa della Madonna della Neve i volontari dell’OIPA

Un'associazione da sempre al fianco della protezione e la tutela degli animali

Novi Ligure, con la festa della Madonna della Neve i volontari dell’OIPA

 In quel di Novi Ligure è tutto un fervore per la festa della “Madonna della neve”. Questa sera si spareranno i fuochi per ricordare la “Madonna della neve”, patrona della città.

Insieme ai fuochi Novi si riempirà anche di bancarelle dove le migliaia di persone che ogni anno non si lasciano scappare l’evento (che da quest’anno avrà anche la sua “Notte bianca”) è possibile trovare di tutto. E tra queste bancarelle vi sono anche quelle dedicate al volontariato.

Una tra queste è quella dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), che ha una sua delegazione in Alessandria, ma che può contare su numerosi volontari e volontarie nella provincia, come queste due simpatiche ragazze, Tanja e Giusy ,che in Viale Aurelio Saffi hanno allestito un banchetto di tutto punto, ricco di tante simpatiche cosine da comprare e il cui ricavato andrà a sostenere una campagna di adozione animali (in primis gattini e cagnolini)!!!

Nel filmato visibile sulla nostra pagina Facebook potrete vedere una breve intervista a Tanja e una piccola rassegna di quanto potrete trovare sul banchetto.

La redazione de L’Inchiostro Fresco vi invita a sostenere l’OIPA, un ente meritevole!!!

https://www.facebook.com/linchiostrofresco/videos/1928762417362107/

Gianni Cassulo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina