Home | Alessandrino | Alessandria, al via le nuove asfaltature delle strade

Alcune vie rimarranno chiuse per i lavori al fondo stradale

Alessandria, al via le nuove asfaltature delle strade

 Nonostante il caldo di questi giorni, la città si appresta a migliorare il suo look in alcune zone, infatti, dal 7 agosto inizieranno i lavori di asfaltatura del fondo stradale in Via Mario Maggioli, nel tratto del sottopasso ferroviario e carreggiate di adduzione, e in Mathis al “Cristo”, in Corso XX Settembre nel tratto compreso tra Via Galileo Galilei e Piazza Mentana.

Per cui sono stati adottati i seguenti provvedimenti viabili:

  • dalle ore 07,30 del giorno 07/08/2017 per un periodo di 3 giorni, comunque fino al termine dei lavori, sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata in Via MarioMaggioli, tratto compreso tra Via V. Aliora/Via T. Cuttica e Piazza Mentana. Contestuale istituzione del divieto di transito opportunamente segnalato e gestito da movieri, delle strade interferenti con il tratto di Via Maggioli e delle strade di adduzione a Piazza Mentana interessate ai lavori di bitumatura, con adozione delle opportune deviazioni.
  • dalle ore 07,30 del giorno 08/08/2017 per un periodo di 2 giorni, o comunque fino al termine deilavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via Mathis.I divieti saranno saranno opportunamente segnalati con adozione di deviazioni.
  • dalle ore 07,30 alle ore 18 del giorno 09/08/2017, fino a termine dei lavori saranno istituiti divietodi transito e di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre, tratto compreso tra Via G.Galilei e Piazza Mentana.

Il divieto sarà segnalato, e come gli altri, gestito da movieri, nelle strade interferenti interessate ai lavori di bitumatura, con adozione delle opportune deviazioni.

Daniela Balestrero
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina