Home | Sport | Rovegno, sport e solidarietà per Ilaria

L'ottava edizione di CorriCasanova

Rovegno, sport e solidarietà per Ilaria

 Una gara podistica per la solidarietà quella di sabato 12 agosto a Casanova di Rovegno con l’ottava edizione di “CorriCasanova – Cammina per Ilaria”. La corsa è organizzata da Luca Grassi con la collaborazione di UISP Sport per Tutti, Zena Runners, Genova Running e diverse altre associazioni.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 9:00 e la partenza ufficiale sarà alle ore 10:00. Ci saranno due corse: una gara competitiva di 2 km ed una ludico-motoria di 800 metri. A tutti i partecipanti verrà data in omaggio una t-shirt tecnica. L’iscrizione è gratuita con offerta libera, l’intero ricavato verrà devoluto in beneficienza all’associazione “Per il sorriso di Ilaria a favore della ricerca sull’atassia di Friederich, una malattia genetica degenerativa rara che ha colpito Ilaria, una ragazza di Montebruno.

Al termine delle gare ci sarà un ristoro gratuito. Inoltre è prevista una grigliata per tutti con costo di 10 Euro a persona (7 Euro per i bambini) con bevande incluse, lotteria per bambini ed animazione con lo speaker Federico Dondero, la musica di Gatto DJ ed il cabaret di un noto comico genovese. La gara è inserita all’interno del calendario UISP 2017.

Per tutte le informazioni e per la preiscrizione (entro le ore 13:00 dell’11 agosto) si può contattare Luca Grassi al numero 334-9047686 oppure tramite mail a lucatresh@hotmail.com

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina