Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | La Poetica della Natura, una mostra fotografica a Garbagna

Sarà inaugurata venerdì 11 agosto alle 18:30 alla sala polifunzionale di Garbagna la mostra fotografica di Pier Luigi Casanova e Daniele Ferrari

La Poetica della Natura, una mostra fotografica a Garbagna

Spero solo di riuscire, con le immagini, a trasmettere le emozioni provate al momento dello scatto…” – Pier Luigi Casanova

Pier Luigi Casanova sul Lesima

Pier Luigi Casanova sul Lesima

Non si è ancora spento l’eco della mostra “Arte in cammino” che Garbagna già pensa ad allestire un altro evento, la mostra fotografica “La poetica della natura” di Pier Luigi Casanova e Daniele Ferrari.

Pier Luigi Casanova è un uomo semplice e riservato, anche se a volte ha momenti ironici e scherzosi; lui è un grande camminatore, un camminatore spesso solitario. Ama andar per monti con il freddo, il ghiaccio e la neve e da molti anni è un grande appassionato della fotografia. Fotografa il territorio delle sue Valli: la Val Curone, la Val Grue, la Val Borbera e la Valle Ossona, mettendo nei suoi scatti tutto l’amore per queste terre.

C’è sempre grande cuore, ottima tecnica e uno specialissimo “occhio” nelle sue foto, soprattutto nelle macro di fiori e insetti.

Presente in molte mostre a Tortona, a Novi, in Val Borbera, a San Sebastiano e Val Curone, è reduce dall’assegnazione, il 30 luglio scorso, dell’ambito premio Arte Lunassi.

Insieme all’amico Daniele Ferrari esporrà a Garbagna dal 11 al 20 agosto nella Sala del Centro Polifunzionale in piazza Doria a Garbagna.

Orari della mostra “La poetica della natura

La mostra sarà visitabile fino al 20 agosto.

  • Vernissage venerdì 11 agosto ore 18:30, sala polifunzionale, piazza Principe Doria, Garbagna;
  • La mostra sarà aperta in concomitanza con gli spettacoli serali nel cortile Romano Rovelli (11, 12, 13, 15, 16, 17, 19 e 20 agosto);
  • Apertura straordinaria sabato 12 e domenica 13 agosto 2017 dalle 17:30 alle 19:30.

La locandina della Mostra La poetica della Natura

 

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina