Home | Entroterra Genovese | Fontanigorda, domenica ritorna l’appuntamento con “Girigiritondi”

Gli itinerari per famiglie alla scoperta della "Valle più bella del mondo"

Fontanigorda, domenica ritorna l’appuntamento con “Girigiritondi”

 Terzo appuntamento con Girigirtondi, gli itinerari per famiglie basati sul libro omonimo “Girigiritondi bimbi in gita su per i monti” e promosso dal collaborazione tra il Consorzio di promozione territoriale Val Trebbia, ed il portale 101giteinliguria.it per parlare della rete escursionistica “a misura di bambino” della “valle più bella del mondo”.
L’evento, completamente gratuito, si terrà domenica 20 dalle 16.00 in una location d’eccezione, la struttura “Lo Scoiattolo” del Bosco delle Fate, a Fontanigorda (GE) dove saranno presenti gli autori Cesare Lombardo e Manuele Vecchi per presentare il libro che ha ispirato gli eventi.

Presente anche Cristiano Fiore di 101giteinliguria.it, per tanti consigli sulle migliori gite per far divertire i bambini da chi ha ideato il celebre portale per il turismo familiare in Liguria. L’evento è inoltre parte di “BORGHI – un viaggio in Val Trebbia” e vedrà la partecipazione del Presidente del Consorzio, Daniele Barbieri.

Per la realizzazione dell’evento gli organizzatori ringraziano il Comune di Fontanigorda e la Proloco di Fontanigorda.


Per tutte le informazioni in merito si può consultare i due siti ufficiali:
https://viaggioinvaltrebbia.wordpress.com/2017/06/21/girigiritondi-in-val-trebbia/ e https://www.101giteinliguria.it/girigiritondi-bimbi-in-gita-su-per-i-monti/

Daniele F. Barbieri
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

1 commento

  1. This iss ѕᥙch a enjoyable sport and we had an ideal Ƅirthday Daddy.?

    Larry added. ?Can we play ?What?s one of tһe best thіng about ԌoԀ?
    tomorrow too?? he begged his Mommy.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina