Home | Entroterra Genovese | Paradase, ecco gli appuntamenti di settembre

Domenica 17 l'associazione festeggia i suoi primi dieci anni

Paradase, ecco gli appuntamenti di settembre

 Paradase, l’associazione culturale “asinina” di Ronco Scrivia (località Chiappari) presenta le uscite e le iniziative per il mese di settembre.

Si inizia sabato 2 con “Ragliando si impara”, un pomeriggio dedicato ai bambini per scoprire e conoscere gli asini che si concluderà con una passeggiata di un paio di km. Appuntamento alle ore 15:30 davanti alla sede dell’associazione in località Chiappari.

Domenica 10 è la volta di “A passeggio con gli asini” un’escursione in compagnia degli asini di Paradase della durata di un’intera giornata. Il tema della giornata sarà “Osservazioni astronomiche con i telescopi” con la collaborazione dell’Associazione Polaris Onlus. Appuntamento alle ore 9:00 in località Chiappari con pranzo al sacco.

Domenica 17 ci sarà la “Festa 10 anni” una passeggiata insieme agli asini da Busalla a Salvega (Casella) per festeggiare il decimo compleanno di Paradase. Pranzo all’agriturismo Cascina Salvega (costo 25 Euro a persona tutto incluso). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 15. L’appuntamento è alle ore 9:00 in Piazza Ferralasco a Busalla.

I posti ai diversi eventi sono limitati, la prenotazione è quindi obbligatoria telefonando al numero 333-7385947 oppure tramite mail a info@paradase.it comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. La partecipazione è gratuita (sono accettate offerte libere).

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina