Home | Magazine | San Desiderio 2017 – Sabato sera la Fanfara dei Carabinieri a Castelnuovo Scrivia

Grande attesa per la Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia che sabato sera, dalle 20:45, inaugurerà la Piazzetta intitolata ai Caduti di Nassiriya

San Desiderio 2017 – Sabato sera la Fanfara dei Carabinieri a Castelnuovo Scrivia

La Fanfara del 3° Carabinieri Lombardia a Cabella Ligure

Sabato 26 agosto 2017, nell’ambito delle manifestazioni organizzate in occasione della Festa patronale di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia si esibirà la Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia-Milano.

Programma della serata

  • Ore 20:45 Raduno nella piazzetta nei pressi della stazione dei carabinieri via Gramsci di Castelnuovo Scrivia;
  • Ore 21:00 Cerimonia di intitolazione: “Largo Caduti di Nassiriya“;
  • Ore 21:15 Corteo. La Fanfara dei Carabinieri si sposterà in P.za V. Emanuele seguita dalle autorità e dalla popolazione;
  • Ore 21:30 Concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri in piazza Vittorio Emanuele.

Programma inaugurazione della Piazzetta intitolata ai Caduti di Nassiriya a Castelnuovo Scrivia

La Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia-Milano è composta da circa 30 elementi Diretta da Maresciallo ordinario Maestro Andrea Bagnolo, il loro repertorio spazia dalle marce militari al blues, jazz, classica, lirica ecc, riscuotendo ad ogni concerto un successo sempre maggiore.

Recentemente la Fanfara del 3° Carabinieri è stata a Cabella Ligure dove ha suonato l’Inno della Spagna in omaggio alle vittime dell’attentato terroristico del 17 agosto scorso a Barcellona.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina