Home | Senza categoria | Attenzione: l’Hortus Cafè è spostato in fascia Preserale

Riceviamo e tempestivamente comunchiamo questa variazione di programma riferita alla giornata di Venerdì 25 Agosto, nella manifestazione "Hortus Conclusus" di Novi Ligure.

Attenzione: l’Hortus Cafè è spostato in fascia Preserale

Come sapete questa è la prima edizione di “Hortus Caffè”, uno spazio che vogliamo dedicare al dibattito e al confronto culturale.

Si tratta di una edizione sperimentale, in collaborazione con la bottega “Equazione” di via paolo da Novi, e siamo alla ricerca di giorno, fascia oraria e format migliori.

Quindi, sulla base dell’esperienza dello scorso Venerdì, apportiamo questa prima variazione, nell’ottica di creare uno spazio ancorta più coerente con la rassegna, con la risposta del pubblico e con le direzioni artistiche e culturali del nostro fabbricare.

Pertanto, oltre a comunicarvi la presenza dell’assessore alla cultura della città, Cecilia Bergaglio, domani #InHortus alle ore 18 precise per dialogare con Andrea Vignoli ( Il nostro moderatore di riferimento ) e per confrontarsi con il pubblico che sarà giunto #InHortus, vi informo che:

L’EVENTO HORTUS CAFFÈ DI DOMANI VENERDÌ 25 AGOSTO SI SVOLGERÀ A PARTIRE DALLE 18 E SI CONCLUDERÀ ENTRO LE ORE 20. NON È PIÙ PREVISTA LA FASCIA SERALE

Aperi Hortus Cafè Novi Ligure

La fascia serale di Venerdì scorso (ospite il dottor Giacomo orlando, vicepresidente della consulta nazionale di bioetica per parlare, appunto di temi legati alla bioetica ), nonostante abbia registrato il tutto esaurito, ci è sembrata un dopione delle altre serate e, non esattamente idonea a creare al clima e alla funzione di confronto che dovvrebbero avere gli incontri di “Hortus caffè”.

Quindi siamo ancora all ricerca e questa settimana, la nostra ricerca e sperimentazione ci conducono a fare così. Fascia esclusiva e pomeridiana dalle 18 alle 20. Secondo noi potrebbe essere infine questa la formula giusta. Ma lo capiremo insieme al pubblico!

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina