Home | Sport | Dopo la pausa estiva riprende la stagione sportiva di Leoni Pallamano 2013

Riceviamo e pubblichiamo il primo articolo di quest'anno che si apre positivamente con due ragazzi convocati alle selezioni per le Nazionali

Dopo la pausa estiva riprende la stagione sportiva di Leoni Pallamano 2013

Lo Stand dei Leoni Pallamano Tortona

In occasione della Festa della Madonna della Guardia, la Leoni Pallamano Tortona era presente con uno stand promozionale, organizzato per proporre questo bellissimo sport a bambini e ragazzi tortonesi. Ringraziamo i numerosi Leoncini che hanno partecipato e i genitori che hanno collaborato per l’ottima riuscita di queste due giornate di festa.

Leoni Pallamano Tortona Alessandro Barreca e Tommaso MedicinaLa nuova stagione dei Leoni Pallamano si apre in modo davvero eccellente: i nostri ragazzi Alessandro Barreca (a sinistra) e Tommaso Medicina (a destra) sono stati convocati al primo Talent’s Camp organizzato dalla Federazione, che si sta svolgendo a Montesilvano (Pescara). In questa occasione, 60 atleti verranno osservati e selezionati per la formazione delle future Nazionali Giovanili. Grande soddisfazione quindi in casa Leoni, e un grande in bocca al lupo da parte dei compagni, allenatori e dirigenti!

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all’ASD Leoni Pallamano Tortona 2013 (dai 4 ai 18 anni e oltre!) per un’emozionante stagione insieme all’insegna della pallamano! (per info. leonipallamanotortona@gmail.com, seguiteci anche su Facebook).

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina