Home | Entroterra Genovese | Campomorone, domenica c’è la sesta “Giornata del Ben Essere”

Dallo yoga all'alimentazione naturale, dallo shiatsu all'espressione corporea

Campomorone, domenica c’è la sesta “Giornata del Ben Essere”

 Ritorna, per la sesta edizione, la Giornata del Ben Essere al Cabannun di Campomorone. L’evento è organizzato dal Comune di Campomorone ed ha come partner ufficiali Parodi School, Fratelli Parodi s.p.a., ALSO e I Provenzali.

Si tratta di una giornata interamente dedicata all’educazione ambientale, all’alimentazione naturale, all’ecologia, naturopatia, yoga, shiatsu, fitness, riflessologia ed espressione corporea.

Il programma di questa sesta edizione vede l’apertura del mercatino del biologico e dell’alimentare dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Alle ore 15:30 Simona Ugolotti, la “Canta-Dina” presenterà “Fuga da Alveopoli” un’animazione con laboratorio per bambini sulla vita delle api. Alle ore 16:30 ci sarà una lezione di yoga a cura della Cam Iso Gym aperta a tutti, alle ore 17:00 sempre la Cam Iso Gym presenterà un’esibizione di danza ed apprendimento motorio per bambini. Alle ore 18:00 l’esibizione di country line dance “Stomp & Go”.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina