Home | Entroterra Genovese | Sant’Olcese, ritorna la Festa della Solidarietà

A favore dell'associazione Gigi Ghirotti

Sant’Olcese, ritorna la Festa della Solidarietà

 Il Comune di Sant’Olcese, la Pro Loco Sant’Olcese e l’Associazione “Gigi Ghirotti” organizzano l’edizione 2017 della “Festa della Solidarietà”, la tradizionale manifestazione ideata dal Comune e dalle associazioni di volontariato locali a favore della “Gigi Ghirotti” che si terrà sabato presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno.

Il programma della serata vedrà alle ore 20:00 la cena di beneficenza su prenotazione e alle ore 21:15 il ballo liscio con l’orchestra “Giuse & Alessia Band”, durante la serata esibizione dei ballerini della scuola World Dance Liguria di Sant’Olcese.

Lo spettacolo avrà ingresso ad oblazione a partire dalle ore 21:00. Il Comune di Sant’Olcese insieme a Primocanale organizzerà la diretta televisiva all’interno della trasmissione “Viaggio in Liguria”.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina