Home | Parchi | I dieci anni del Rifugio del Parco Antola

Domenica i festeggiamenti ufficiali per il decennale

I dieci anni del Rifugio del Parco Antola

 Domenica 1° ottobre il Parco Naturale dell’Antola, il Comune di Propata e il Club Alpino Italiano di Genova celebrano il primo decennale di vita del Rifugio del Parco dell’Antola con l’evento dal titolo “E intanto sono dieci”.

Si inizierà alle ore 7:45 con l’escursione guidata che partirà dalla località Casa del Romano (Comune di Fascia a 1500 mt di altitudine). Alle ore 10:30 ci sarà l’aperitivo di benvenuto a tutti i partecipanti, a cui seguirà, alle ore 11:00 la conferenza Appennino, uomini e rifugi” le parole e le idee sui nostri monti che vedrà come ospite d’onore Marco Albino Ferrari, scrittore, giornalista e direttore del periodico “Meridiani Montagne”.

Alle ore 12:30 si pranzerà con polenta (con sugo di salsiccia o gorgonzola) e alle ore 14:00 il brindisi con le autorità per festeggiare i dieci anni del Rifugio. Alle ore 14:30 si aprirà la mostra fotografica “Immagini e storie 2007-2017”.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina