Home | Sport | Leoni Pallamano – Archiviata Milano si pensa a Tortona

Continua il momento magico della squadra che esce imbattuta anche dalle amichevoli col Ferrarin. Il 22 ottobre il “IV Torneo Città di Tortona”

Leoni Pallamano – Archiviata Milano si pensa a Tortona

Sabato pomeriggio sono scese in campo le formazioni Under 15, Under 17 e Under 19 dei Leoni Pallamano nell’attesa dell’inizio dei campionati.

Leoni Pallamano Tortona al Trofeo Ferrarin

I ragazzi dell’Under 15 si sono confrontati in un’amichevole in trasferta a Milano con la squadra del Ferrarin. Ancora una volta i Leoni hanno dimostrato di essere un’ottima squadra, battendo nettamente i padroni di casa con il punteggio di 48 a 10.

Anche la categoria Under 19 si è confrontata con i pari età del Ferrarin, in una partita combattuta e ben giocata da parte di entrambe le formazioni. Anche questa volta si è aggiudicato il match la formazione dei Leoni per 25 reti a 20, cominciando positivamente la stagione sportiva.

Sempre a Milano erano impegnate anche le ragazze Under 17F nel Primo Trofeo Tolusso. Le nostre Leonesse giocano in prestito in collaborazione con gli amici della società del Ferrarin. Ottima prestazione anche per loro, che hanno disputato due incontri giocati davvero punto a punto e che hanno dimostrato un’eccellente intesa con le compagne milanesi. Si sono quindi aggiudicate la partita contro Malo Vicenza per 16 reti a 15 e contro il Cassano Magnago per 14 reti a 13.

Ancora una volta grande soddisfazione per gli allenatori Pernille Nystrup e Marco Affricano che ottengono ottimi risultati da tutte le loro categorie giovanili.

Ricordiamo il prossimo appuntamento il 22 ottobre, con il “IV Torneo Città di Tortona” organizzato dalla nostra società che si svolgerà sul campo Uccio Campagna (Palazzetto) e alla palestra Coppi in Viale Kennedy.

Ricordiamo inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni alla Leoni Pallamano Tortona 2013 (4 -18 anni e oltre!) per un’emozionante stagione insieme all’insegna della pallamano! (per info. leonipallamanotortona@gmail.com, seguiteci anche su Facebook).

Elena Mariani
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina