Home | Sport | Campestre d’istituto per il “Tortona B”

In vista dei campionati studenteschi di atletica leggera

Campestre d’istituto per il “Tortona B”

 Alla presenza della dirigente scolastica prof.ssa Stefania Continillo, nella giornata di lunedì 9 ottobre, si è svolta con successo, sotto la guida dei professori Manuele Borsoi e Barbara Rivabella, la fase d’Istituto della corsa campestre in preparazione ai Campionati Sportivi Studenteschi di atletica leggera.

La partecipazione è stata molto numerosa ed ha visto protagonisti allievi di I, II e III media sulla distanza di mille metri.

Nella categoria allieve si sono distinte le prestazioni di: Sala, Teti, Barbieri e Agosti;tra gli allievi: Tocila, Carpo, Bosio, Meddeb. Nella categoria cadette degni di nota i tempi di: Castagna, Bottone, Solari, Cavanna; nella Cadetti: Savioli, Cicalini, Magnone e Bassani.

Degna di nota la prestazione di Metani Alessandro di II A arrivato alla meta fra i primi benché inizialmente incerto alla partecipazione.

Gli insegnanti sono rimasti particolarmente soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione e auspicano grandi risultati anche nella fase provinciale.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina