Home | Entroterra Genovese | Campomorone, incontro pubblico sui vaccini

Obbligati o informati, se ne parla domani sera

Campomorone, incontro pubblico sui vaccini

 Obbligati o informati?” è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà domani sera alle ore 20:30 presso il Teatro Parrocchiale di Campomorone (in Piazza Don Giacomo Verardo a pochi passi dal Municipio). Come da titolo il dibattito verterà sul tema dell’obbligatorietà delle vaccinazioni dopo l’approvazione della Legge Lorenzin 119/2017 che ha introdotto nel nostro ordinamento giuridico dieci vaccinazioni obbligatorie.

Interverranno Gabriele Pisani, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle che parlerà de “La legge Lorenzin e la via ligure – i diritti costituzionali”, Marco Brigati, consigliere del Municipio Valpolcevera che illustrerà il punto di vista di un cittadino al servizio delle istituzioni, Mauro Barbera referente di Liguria Comitiva Onlus ed il dott. Roberto Zappa, pediatra. A moderare il tutto sarà il nostro giornalista Fabio Mazzari.

All’incontro sono state invitati i rappresentanti delle amministrazioni locali di Campomorone, Ceranesi e del Municipio Valpolcevera.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina