Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Chiara Giacobbe e la Chamber Folk Band alla Parrocchia del Blues di Godiasco (Pv)

Ingresso a offerta - L’apertura del concerto sarà a cura del giovanissimo chitarrista acustico Jacopo Luvié, che stupirà con i suoi virtuosismi e la sua maturità artistica

Chiara Giacobbe e la Chamber Folk Band alla Parrocchia del Blues di Godiasco (Pv)

LA PARROCCHIA DEL BLUES

Concerto di CHIARA GIACOBBE – CHAMBER FOLK BAND

(presentazione del nuovo CD “Lionheart”)

23 Ottobre ore 21,30

Lunedì 23 ottobre sarà il secondo appuntamento al femminile, questa volta per mano di Chiara Giacobbe, musicista particolarmente amata dalla Parrocchia del Blues, dove ha scelto di presentare al pubblico, per la prima volta, la sua ultima opera.

“Lionheart” è il nuovo CD di Chiara e della sua Chamber Folk Band, violinista di classe l’una, sorta di gruppo folk da camera gli altri.

Diplomata in violino al conservatorio di Alessandria, ha nel suo curriculum la partecipazione a numerosi progetti di altissimo livello quali i Lowlands, una delle più interessanti band di Americana,
e la collaborazione costante con l’ensemble folk Yo Yo Mundi.

Con Lionheart esalta le sue qualità di musicista trasversale, capace di giostrarsi tra classico e folk, tra rock e canzone d’autore, sempre tenendo il suo amato violino bene in primo piano.

Sarà accompagnata da un gruppo di musicisti di straordinario livello capaci – come scoprirete – di esaltarne le doti di performer.

L’apertura del concerto sarà a cura del giovanissimo chitarrista acustico Jacopo Luvié, che stupirà con i suoi virtuosismi e la sua maturità artistica.

INGRESSO A OFFERTA

Ex Parrocchia di San Siro
Piazza Cagnoni
Godiasco PV

Info: 348/4112662

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina