Home | Magazine | ILVA di Novi Ligure, tanta partecipazione allo sciopero di giovedì scorso

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti delle organizzazioni sindacali e dei lavoratori dell'ILVA Spa alla popolazione di Novi Ligure

ILVA di Novi Ligure, tanta partecipazione allo sciopero di giovedì scorso

Le organizzazioni sindacali di Fim Fiom Uilm, le Rsu e i lavoratori dell’ILVA Spa in A.S. vogliono con il presente comunicato stampa ringraziare tutti i lavoratori e i delegati delle altre aziende, ma soprattutto i cittadini e gli esercenti di Novi Ligure per la grandissima solidarietà ricevuta durante lo svolgimento della Manifestazione di giovedì 19 ottobre.

Ricevere gli applausi, le strette di mano dei cittadini sono dimostrazione che veramente la lotta intrapresa in questa durissima vertenza sindacale è la lotta di tutta la città di Novi Ligure, dell’intero territorio novese e assume una valenza di carattere nazionale.

Non sentirsi soli sarà per noi tutti fondamentale per avere la forza di continuare ad andare avanti.

FIM – FIOM –UILM Alessandria

Foto: Lo spiffero.com

 

 

Comunicato stampa del sindacato unitario
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina