Home | Alessandrino | Coldiretti Alessandria, il bilancio dell’annata agraria 2017

Questa domenica la conferenza stampa a Casale Monferrato

Coldiretti Alessandria, il bilancio dell’annata agraria 2017

 La Coldiretti della Provincia di Alessandria invita tutti i responsabili delle testate giornalistiche, televisive, radiofoniche e web alla conferenza stampa dal titolo “Un anno di agricoltura e Coldiretti” che si terrà domenica alle ore 9:30 presso la sala “Carlo Cavalla” del Seminario Diocesi di Casale Monferrato (Piazza Nazari di Calabiana 1).

In occasione della giornata provinciale del ringraziamento la Coldiretti presenterà il bilancio dell’annata agraria 2017 nel territorio dell’alessandrino. Si tratterà di un momento di confronto per fare il punto di fine anno e guardare all’anno prossimo, presentando le nuove progettualità di Coldiretti analizzando i dati di quest’annata agraria.

La mattinata proseguirà poi nella Cattedrale di Casale Monferrato con la Santa Messa celebrata da S.E. Mons. Gianni Sacchi, vescovo della città di Casale Monferrato.

Per qualunque informazione si può contattare Coldiretti Alessandria al numero 0131-23.58.91 o tramite mail a ilaria.lombardi@coldiretti.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina