Home | Entroterra Genovese | Savignone, quarto premio letterario “Parole di Terra”

Presentato per l'occasione dal noto attore Mauro Pirovano

Savignone, quarto premio letterario “Parole di Terra”

 Questo sabato a Savignone, a partire dalle ore 16:00 nella sala del teatro Mons. Botto, si svolgerà la quarta edizione del premio letterario “Parole di Terra” realizzato da Pentagora Edizioni di Savona con la collaborazione del Comune di Savignone, del Parco Naturale dell’Antola e di Express.

La giornata finale del concorso vedrà due premiazioni, una per la categoria “letteratura rurale” e una per la categoria “racconti brevi”. Ad accompagnare la presentazione sarà il noto attore genovese Mauro Pirovano, volto noto al pubblico per aver recitato in diverse fiction e sceneggiati Rai (tra cui “Un medico in famiglia”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”) nonché in spettacoli dei comici Maurizio Crozza e del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

A presentare la giornata conclusiva del premio sarà il giornalista Gilberto Volpara, direttore del periodico “Qui e dintorni” con la collaborazione dell’esperto di gastronomia Sergio Rossi e l’assessore del Comune di Montoggio, Aldo Scorzoni.

L’evento è ad ingresso libero e, per tutti, al termine dell’evento ci sarà un rinfresco con le specialità dei produttori del territorio del parco dell’Antola. Per qualunque informazione si può contattare il numero 347-1062206.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina