Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Tortona – 5 appuntamenti in biblioteca per conoscere meglio internet e i social media

Cinque appuntamenti in Biblioteca a Tortona per parlare, con gli esperti del settore, di marketing, psicologia, sicurezza digitale. Cosa è nascosto sotto la punta dell'Iceberg?

Tortona – 5 appuntamenti in biblioteca per conoscere meglio internet e i social media

Social Network - Sotto la punta dell'iceberg

Venerdì prossimo 17 novembre, alle ore 18,00 presso la Biblioteca Civica di Tortona, si terrà la prima di un ciclo di cinque conferenze, per approfondire dinamiche e opportunità dei Social Network.

L’iniziativa realizzata dall’Associazione ex Allievi dei Licei di Tortona, con il patrocinio del Comune di Tortona, vede la partecipazione di esperti del settore che cercheranno di dare risposte su Facebook e Instagram, marketing, psicologia e sicurezza digitale.

La prima conferenza a cura di Federico Bassignana affronterà l’argomento “Come essere social: le strategie per la popolarità” che sicuramente darà vita ad un coinvolgente dialogo con il pubblico.

La cittadinanza e gli studenti sono invitati a partecipare numerosi.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina