Home | Entroterra Genovese | Campomorone, “Pinocchio : una fiaba sonora”

Al Cabannun la rivisitazione della fiaba di Collodi con Andrea Benfante

Campomorone, “Pinocchio : una fiaba sonora”

 Il Comune di Campomorone e Lunaria Teatro organizzano, per questo sabato alle ore 16:30 lo spettacolo per bambini e famiglie dal titolo “Pinocchio – una fiaba sonora”. Lo spettacolo si svolgerà nel Cabannun (Giardini Dossetti).

Il progetto, curato da Lunaria Teatro di Genova vede come protagonista principale, nel ruolo di Pinocchio l’attore Andrea Benfante, per la regia di Daniela Ardini. Lo spettacolo è tratto dal capolavoro di Carlo Collodi ed è adatto ai bambini… di tutte le età.

Il talento di Andrea Benfante porterà in scena i personaggi della fiaba italiana più amata di tutti i tempi e più famosa nel mondo. Le scenografie, evocative dell’atmosfera circense, faranno rivivere a tutti gli spettatori il Paese dei Balocchi, il Campo dei Miracoli ed il Teatro dei Burattini.

Lo spettacolo è a posto unico e costa 6 Euro a persona. Per qualunque informazione si può contattare il Comune di Campomorone al numero 010-7224314 oppure Lunaria Teatro tramite il sito ufficiale www.lunariateatro.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina