Home | Entroterra Genovese | Villa Serra, appuntamento con il nordic walking

La camminata nordica nel Parco per principianti ed esperti

Villa Serra, appuntamento con il nordic walking

 A Villa Serra di Sant’Olcese ritorna l’appuntamento con il nordic walking (camminata nordica), lo sport di origine scandinava che unisce il benessere con il contatto con la natura.

Appuntamento questa domenica alle ore 10:00 davanti al cancello di entrata del Parco per una lezione di prova gratuita. Sono necessari abiti comodi, scarpe da ginnastica, zaino marsupio.

Sempre alle ore 10:00 ci sarò il corso base compatto di nordic walking. Il corso di svolge in un’unica sessione di circa tre ore e permette di apprendere la basi della tecnica della camminata nordica secondo le cinque fasi della didattica della Scuola Italiana Nordic Walking. Il corso è adatto a persone che hanno un minimo di dimestichezza con le attività sportive ed un buon allenamento.

Alle ore 11:00 sessione di allenamento di nordic walking all’interno del Parco di Villa Serra riservato ai soci mentre dalle ore 11:00 alle ore 12:30 per tutte le neo-mamme e le donne in attesa la lezione “Portami a camminare”.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina