Home | Entroterra Genovese | Fontanigorda, 11°edizione del Mercatino di Natale

Due fine settimana di idee regalo in Val Trebbia

Fontanigorda, 11°edizione del Mercatino di Natale

 A Fontanigorda dall’8 al 10 dicembre e nel week-end di sabato 16 e domenica 17 dicembre ritorna il tradizionale “Mercatino di Natale” presso le Sale Polivalenti “Jacques e Sentin” (Piazza della Chiesa 4).

Il mercatino ha passato il traguardo del decennale e giunge quest’anno alla sua undicesima edizione, presentandosi con conferme e tante novità.

All’interno della struttura ci saranno più di venti espositori, distribuiti nelle due sale riscaldate. I visitatori avranno tante occasioni di idee regalo per grandi e piccini: abbigliamento, giocattoli, bigiotteria, artigianato, ricamo, dolci, conserve casalinghe, miele, formaggi, vini, birre artigianali e tanto altro ancora.

Spazio anche alla beneficienza, con il banco a favore dell’associazione Per il sorriso di Ilaria Onlus di Montebruno.

Una delle novità più interessanti di questa undicesima edizione sarà la presenza dello stand della Erga Edizioni che proporrà un’offerta di vari titoli su Genova e sul suo entroterra, compreso il libro “Girigiritondi bimbi in gita su per i monti” edito nel maggio di quest’anno. Per l’occasione si potrà anche acquistare il famoso “Lunario do Baciccia 2018” che dedica per questa edizione una pagina proprio a Fontanigorda ed ai suoi dintorni.

Per la prima volta, inoltre, i visitatori del Mercatino di Fontanigorda potranno ammirare il presepe allestito per l’occasione e che sarà ammirabile per tutta la durata delle festività natalizie.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina