Home | Entroterra Genovese | Isola del Cantone, seconda edizione del Mercatino di Natale

Organizzato dal comitato locale della Croce Rossa Italiana

Isola del Cantone, seconda edizione del Mercatino di Natale

 La Croce Rossa Italiana – Comitato Valle Scrivia insieme alle associazioni isolesi organizza per domenica 17 dicembre, la 2°edizione del Mercatino di Natale che si svolgerà ad Isola del Cantone in Piazza Vittorio Veneto durante tutta la giornata.

Oltre cinquanta gli espositori presenti che proporranno i propri prodotti artigianali.

L’apertura del mercatino di Natale sarà alle ore 10:00, sempre durante la mattinata ci sarà il ritrovo e l’iscrizione al raduno invernale Mammut Vespe a cura del Vespa Club Vallescrivia.

Alle ore 14:00 per la felicità di tutti i bambini l’arrivo di Babbo Natale e la consegna dei regali.

Si potrà inoltre pranzare a scelta con polenta, polenta con sugo, grigliata mista, panini, cioccolata calda, crepes, frittelle e torte fatte in casa.

Per tutti i bambini sarà a disposizione la palestra grande per giocare e i ragazzi dell’A.S.D. Isolese custodiranno i bambini.

A tutti i partecipanti verrà dato zucchero filato in omaggio e la giornata verrà allietata con musica natalizia per le strade.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina