Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Cambiano i tempi di richiesta di erogazione dei contributi da parte della Fondazione C.R. Tortona

Stabilite due sessioni erogative generali durante il primo e il terzo trimestre con l'obiettivo di migliorare la programmazione

Cambiano i tempi di richiesta di erogazione dei contributi da parte della Fondazione C.R. Tortona

foto oggi cronaca

Nella riunione del 25 Ottobre 2017 il Consiglio di Amministrazione della Fondazione C.R. Tortona ha deliberato di ridefinire a partire dal 1° gennaio 2018 le modalità di presentazione delle richieste di contributo da parte di soggetti terzi al fine di migliorare la programmazione dell’attività erogativa, obiettivo della Fondazione.

Il Consiglio ha deciso di stabilire due sessioni erogative generali:

  • Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018
  • Dal 1° giugno al 30 settembre 2018.

Le richieste di contributo, presentate dai soggetti terzi nei termini sopra indicati, saranno inserite nell’elenco delle richieste periodicamente esaminate dal Consiglio di amministrazione che delibererà in merito all’eventuale concessione del contributo e relativo importo entro il 30 giugno per la prima sessione e il 30 novembre per la seconda sessione.

Foto: Oggi Cronaca

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina