Home | Magazine | Sale – Con “Donne in giallo” riapre la stagione teatrale salese

Doppio appuntamento pomeridiano e serale alle 21:00 domenica 17 dicembre al Teatro Sociale di Sale con un cast tutto al femminile

Sale – Con “Donne in giallo” riapre la stagione teatrale salese

DONNE IN GIALLO

Domenica 17 dicembre 2017 la Compagnia Teatrale “I GRANI DI SALE”, attiva dal 2010, apre la seconda stagione Re-Life 2017/18 al teatro Sociale di Sale (AL) in via Piave 4 con un doppio appuntamento alle 16.00 e alle 21.00 con lo spettacolo DONNE IN GIALLO.

Un cast tutto al femminile, una famiglia stravagante alle prese con un “piccolo” problema… Si ride si scherza, ma attenzione ai colpi di scena!

Con: Federica Baldi, Adriana Bonini, Alice Moretti, Yasmin Sabatini, Daniela Sicbaldi, Katia Sparnacci, Enza Zanotti, Laura Zanotti.

Direzione artistica: Davide Sannia per la Scuola d’Arte Drammatica I POCHI di Alessandria.

Tappezzeria musicale di Fausto Villa.
I biglietti per entrambi gli spettacoli (ore 16.00 e 21.00) sono disponibili a Sale (AL) presso l’Edicola 63 oppure presso Novufficio. E’ possibile prenotare scrivendo una mail a granidisale@gmail.com.

L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Impegno Culturale Onlus, con il sostegno del CSVAA e rientra ne “Ra Carsèra” che gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e del patrocinio e contributo del Comune di Sale. Collaborano inoltre SOMS di Sale e l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina