Home | Magazine | Gli Incontri Cicloletterari 2018 de LaMITICA a Castellania, il programma della 5^ edizione

Alla tradizionale sede presso "Il Borgo di Castellania" si aggiunge la Locanda "Il Grande Airone". Apriranno Beppe Conti e Claudio Chiappucci il 21 gennaio

Gli Incontri Cicloletterari 2018 de LaMITICA a Castellania, il programma della 5^ edizione

la mitica 2017 a castellania

E’ stato oggi pubblicato il programma della 5a edizione de Gli “IncontriCicloletterari de LaMITICA” che, come ogni altra passata edizione, avranno luogo nella Castellania di Fausto Coppi da Gennaio a Marzo 2018 e che, con una piccola novità, vedranno coinvolte due sedi di svolgimento degli incontri:

  • La Residenza Borgo di Castellania;
  • la Locanda Il Grande Airone – Nuova Gestione.

Come da tradizione, al termine di ogni incontro, verrà offerto un aperitivo con degustazione vini dei produttori del territorio che si alterneranno nei vari appuntamenti. E quindi, oltre al ringraziamento alla Fondazione CR Tortona ed a Unità Gamma, un grazie già da ora a Cantine Volpi, La Raia Azienda Agricola Biodinamica, Cantina Vignaioli del Tortonese 1931 e La Bollina ed un grazie a tutti coloro che vorranno seguirci salendo numerosi a Castellania per seguire le storie e la storia del ciclismo mitico.

Programma de “Gli Incontri Cicloletterari de LaMITICA” 2018

Già dal primo appuntamento abbiamo puntato in alto:

DOMENICA 21 GENNAIO alle ore 16:30
c/o Locanda Il Grande Airone

  • Beppe Conti presenta il libro “EL DIABLO RACCONTA. Chiappucci una vita in fuga” Graphot Spoon River edizioni alla presenza del mitico Claudio Chiappucci – El Diablo.

DOMENICA 28 GENNAIO ore 17:00
c/o La Residenza Il Borgo di Castellania

  • Sergio Meda presenta Paolo Migliavacca, Lorenzo Papetti, Adelelmo Portioli con il libro “GALETTI. UN PORTENTO” Ed. Sport&Passione.

DOMENICA 18 FEBBRAIO ore 17:00
c/o La Residenza Il Borgo di Castellania

  • Marco Porta e Giuseppe Ottonelli con il libro “LASSU’ SUI MURI” Un nuovo viaggio, un’altra sfida ad una grande classica del nord: Il Giro delle Fiandre”;
  • Fabio Guerini con il libro “STORIA DEL CICLISMO Tra Cremona Crema e Lodi

DOMENICA 11 MARZO ore 16:30
c/o Locanda Il Grande Airone

  • Claudio Gregori con il libro su “IL CORNO DI ORLANDO: VITA, MORTE E MISTERI DI OTTAVIO BOTTECCHIA” 66thand2nd Editore

DOMENICA 25 MARZO ore 16:30
c/o Locanda Il Grande Airone

  • Faustino Coppi e Salvatore Lombardo con il libro “UN’ALTRA STORIA DI FAUSTO COPPI. Lettere di un figlio a suo padre” Edizioni Libreria dello Sport;
  • Maria Angela Damilano con il libro “SANTE POLLASTRO E LE STORIE DEL BORGO” Edizioni Epoké.

E ALLORA PRENDETE NOTA CI VEDIAMO A CASTELLANIA IL 21 GENNAIO 2018 CON IL GRANDE #BeppeConti E CON IL GRANDISSIMO Claudio Chiappucci.

photo: ©Phototeamsport

Programma quinta edizione degli incontri cicloletterari de la mitica

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina