Home | Entroterra Genovese | Campomorone, due appuntamenti in vista del Natale

Il concerto della banda "Giovanni XXIII" e lo spettacolo per bambini "Escargot"

Campomorone, due appuntamenti in vista del Natale

 Il Comune di Campomorone, area organizzativa istruzione-cultura-sport, propone per domani e dopodomani due interessanti appuntamenti in vista del Natale.

Domani sera alle ore 21:00 presso l’edificio del Cabannun (Giardini Dossetti – dietro al Palazzo Municipale) in occasione delle festività natalizie si terrà il tradizionale concerto della banda musicale “Giovanni XXIII” di Ceranesi. Il concerto ha il patrocinio ufficiale dei comuni di Campomorone e Ceranesi e sarà diretto dal maestro Daniele Casazza con ingresso libero.

Sabato 16 invece, sempre presso il Cabannun si svolgerà, alle ore 16:30 lo spettacolo per bambini “Escargot” a cura del Teatro del Piccione di Genova, di e con Daniela Barone per la regia di Antonio Panella.

La trama di “Escargot” ruota intorno al tema della casa, luogo sicuro da cui partire e dove ritornare. Cosa accade però se la casa è una chiocciola ed il punto fermo è in continuo movimento? Lo stare e il muoversi si intrecciano, il movimento prende così forma, ritmo e spazio. La chiocciola porta con se il suo bagaglio e, durante il suo viaggio, incontra persone, luoghi e mondi e riesce a portarli con se.

Il costo del biglietto è di 6 Euro a persona. Per qualunque informazione si può contattare il Comune di Campomorone al numero 010-7224314.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina