Home | Sport | Tempo di esami a “Il Tempio del Karate”

I giovani atleti hanno superato gli esami per il passaggio di cintura

Tempo di esami a “Il Tempio del Karate”

 Si sono tenuti ieri, presso la società più volte Campione d’Italia Il Tempio del Karate di Novi Ligure, gli esami per il passaggio di cintura degli atleti.

Hanno ottenuto la cintura gialla i seguenti allievi: Gera Jnon, Lerda Delia, Montobbio Caterina, Montobbio Elia, Picollo Marco, Mazzeo Anna, Coslino Lorenzo, Coslino Giulia, Bianchi Filippo, Benvenuto Luca, Orsi Leonardo, Binasco Matilde, Elnadi Kalak.

La cintura verde: Cunietti Alessandra, Cornelli Creta, Bianchi Riccardo, Pizzo Maddalena, Brusadin Marina, Bergaglio Ariele, Canzarolli Nathan, Canzarolli Moreno.

La cintura blu: Cuccu Alessandro, Scalzo Enja, Rocca Simone, Nasca Leonardo, Sartori Riccardo.

La cintura marrone: Bagnasco Valerio, Bellora Elena, Daffunchio Davide,Tommasino Alessio.

A tutti i giovani atleti de “Il Tempio del Karate” rinnoviamo i nostri complimenti ed auguriamo un futuro ricco di successi sportivi.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina