Home | Entroterra Genovese | Campomorone, alla scoperta delle marionette

Un appuntamento simpatico per i bambini nell'ambito dei laboratorio per famiglie al museo

Campomorone, alla scoperta delle marionette

Riprendono a Campomorone i laboratori didattici per le famiglie al museo, organizzati dall’Amministrazione Comunale, area organizzativa istruzione-cultura-sport.

Ad essere protagonisti saranno il Museo civico di paleontologia e mineralogia e il Museo delle marionette-collezione Angelo Cenderelli.

Il primo appuntamento sarà domenica 7 gennaio con “Scopriamo le marionette” una visita animata al museo dove i bambini realizzeranno una marionetta da portare a casa.

L’attività per i bambini dai 3 ai 5 anni si svolgerà alle ore 11:00 mentre quella per i bambini dai 6 agli 11 anni si svolgerà alle ore 15:00.

Il costo dell’iniziativa è di 5 Euro a bambino e l’evento è organizzato con la collaborazione dell’Associazione Didattica Museale di Genova. La prenotazione è obbligatoria telefonando all’Associazione Didattica Museale (tel. 334-8053212).

Per qualunque informazione si può contattare il Comune di Campomorone al numero 010-7224314 o tramite mail a genova@assodidatticamuseale.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina