Home | Arenzano | Varazze, chi si nasconde fra i sentieri del Parco?

Con Marco Bertolini alla scoperta della fauna del Beigua

Varazze, chi si nasconde fra i sentieri del Parco?

 Questo sabato, a partire dalle ore 16:30 a Varazze, presso il Punto Informativo del Parco del Beigua, all’interno del Palazzo Beato Jacopo (centro storico di Varazze), appuntamento con un affascinante pomeriggio dedicato alla scoperta del nostro territorio con l’evento “Chi si nasconde fra i sentieri del Parco? Venite a scoprirlo con noi!”.

Marco Bertolini, guida del Parco del Beigua e fotografo naturalista, racconterà le diverse specie animali che abitano il territorio del Parco e che è possibile incontrare durante un’escursione.

Si potranno conoscere quindi le curiosità, le abitudini ed i comportamenti che caratterizzano la ricca fauna del Beigua, attraverso un viaggio fotografico molto interessante.

L’ingresso è libero e per qualsiasi informazione si può contattare il numero 393-9896251 o visitare il sito ufficiale del Parco www.parcobeigua.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina