Home | Arenzano | Arenzano, con Ressagin domenica al via il Carnevale

La città ponentina avrà la sua maschera ufficiale

Arenzano, con Ressagin domenica al via il Carnevale

 Questa domenica ad Arenzano il Comitato Carnevale dei Ragazzi di Arenzano (iscritto al Coordinamento Maschere Italiane) con il patrocinio del Comune di Arenzano presenteranno ufficialmente “Ressagin”, la maschera ufficiale del Carnevale di Arenzano.

Appuntamento alle ore 14:30 con il raduno delle maschere e dei partecipanti in Piazza Calasetta. Alle ore 15:00 partirà il corteo, con le maschere tipiche della tradizione storica genovese, che percorrerà le strade cittadine raggiungendo il Palazzo Comunale.

Alle ore 16:00 le maschere verranno presentate al Sindaco di Arenzano, Luigi Gambino che consegnerà a Ressagin le chiavi della città dando ufficialmente inizio al Carnevale 2018.

Il corteo delle maschere sarà accompagnato dalla banda musicale “A.Parodi – Città di Arenzano”.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina