Home | Novi Ligure e il Novese | Novi Ligure, open day all’Istituto Ciampini-Boccardo

Docenti, personale e studenti a disposizione delle famiglie

Novi Ligure, open day all’Istituto Ciampini-Boccardo

 Sarà domani, domenica 21 gennaio il secondo appuntamento di “scuola aperta” presso l’Istituto Ciampini-Boccardo di Novi Ligure: un incontro importante per quanti si trovano ad affrontare la scelta della scuola superiore e sono interessati a conoscere i corsi dell’istituto novese.

L’iniziativa si svolgerà dalle 15 alle 19 presso la sede di via Verdi, che ospita i corsi del settore tecnologico: Meccanica e meccatronica, Elettronica ed elettrotecnica, Biotecnologie, Agraria agroalimentare e agroindustria e il corso professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera.

Sempre in via Verdi saranno a disposizione anche i docenti dei corsi del settore economico: Amministrazione finanza e marketing, Turismo, Servizi commerciali, che hanno sede in viale Saffi.

Come ogni anno, docenti, tecnici di laboratorio e alunni saranno a disposizione delle famiglie per la visita dell’istituto e per offrire un completo ventaglio di informazioni sui programmi e le attività scolastiche.

Marta Calcagno
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina