Home | Territorio | Treni, domenica disagi per i pendolari

Con la chiusura del tratto tra Arquata Scrivia e Novi Ligure

Treni, domenica disagi per i pendolari

 Si prevede un week-end di disagi per i pendolari. Sabato e domenica infatti ci saranno notevoli variazioni alla circolazione sulle linee Genova Brignole-Torino Porta Nuova e Genova-Acqui Terme. Il motivo della sospensione dei treni è dovuto alla realizzazione di un impalcato sovrastante la linea ferroviaria tra Arquata Scrivia e Novi Ligure.

LINEA GENOVA-TORINO

a partire dalle ore 22:40 di sabato fino alle ore 21:50 di domenica sarà sospesa la circolazione nel tratto compreso tra Arquata Scrivia e Novi Ligure. I treni regionali e regionali veloci verranno sostituiti da bus che percorranno itinerari alternativi, nel dettaglio la circolazione avverrà sulle due tratte Genova Brignole-Arquata Scrivia ed Alessandria-Torino Porta Nuova. Vi sarà anche un servizio bus tra Genova ed Alessandria con capolinea nella piazza antistante le due stazioni.

LINEA GENOVA-ACQUI TERME

Saranno cancellate alcune corse dei treni nello stesso orario, che verranno svolte da bus sostitutivi mentre altre corse verranno effettuate ad orari differenti da quelli soliti.

Per qualunque informazione in merito si potrà telefonare al numero verde di Trenitalia 800-098781 gratuito da rete fissa.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina