Home | Valle Stura e Val d'Orba | PD, appuntamenti elettorali nelle valli del SOL

le iniziative sul territorio in vista delle elezioni del 4 marzo

PD, appuntamenti elettorali nelle valli del SOL

In vista delle prossime elezioni politiche che si terranno in tutta Italia il 4 marzo, anche i circoli del Partito Democratico del nostro territorio hanno organizzato iniziative volte a far conoscere agli elettori e ai simpatizzati i candidati alla Camera e al Senato e il loro programma elettorale.

Mercoledì 14 febbraio Gian Luigi Granero, candidato alla Camera dei Deputati, effettuerà un “tour pomeridiano” dalle ore 15,00 presso i circoli di Mele, Masone e Rossiglione. Alle ore 21,00 si terrò un incontro pubblico presso il cinema municipale di Rossiglione con la partecipazione di Giovanni Lunardon, consigliere regionale.

il 16 febbraio sarà la giornata di Anna Giacobbe, candidata al Senato, con un incontro pubblico alle ore 21,00 presso la Società di Mutuo Soccorso a Mele, e di Gian Luigi Granero candidato alla Camera dei Deputati, con un incontro pubblico alle ore 21,00 presso la ex Casa della Giustizia a Campo Ligure.

Il 17 febbraio continua il tour elettorale con presidi dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e Rossiglione, Campo Ligure, Masone  e Mele; Lorenzo Basso, candidato alla Camera dei Deputati, sarà presente il 20 febbraio ad un incontro pubblico alle ore 21,00 presso la Sala Don Bosco adiacente al Teatro Mons. Maccio’ di Masone e il 23 febbraio alle ore 21,00 presso la ex Casa della Giustizia di Campo Ligure.

riproduzione riservata.

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina