Home | Entroterra Genovese | Concorrente di Sant’Olcese sbanca “Soliti Ignoti”

È Maurizio che ha portato a casa 32 mila e 500 Euro

Concorrente di Sant’Olcese sbanca “Soliti Ignoti”

Sant’Olcese in festa grazie al quiz televisivo “Soliti ignoti”.

Nella puntata di ieri sera del gioco a premi della RAI condotto da Amadeus ha partecipato infatti Maurizio, residente nel comune dell’Alta Val Polcevera, padre di due bambini, Alessio e Alice, Maurizio lavora come consulente informatico di una grossa azienda di informatica di Genova.

Amadeus ha scherzato con il concorrente di Sant’Olcese per la sua forte somiglianza con il cantante Francesco Gabbani.

Maurizio ha indovinato ben sei delle otto identità in palio, raccogliendo la somma di 65 mila Euro. Al momento dell’identificazione del “parente misterioso” Maurizio ha deciso di chiedere l’indizio, dimezzando così il montepremi a 32 mila e 500 Euro. Il concorrente ha quindi indovinato di chi era parente l’identità misteriosa, la signora Antonietta, madre della concorrente numero 5, Adriana da Pozzuoli, educatrice penitenziaria. Per un curioso caso della sorte la madre del concorrente di Sant’Olcese, come ha detto Maurizio durante il gioco è originaria proprio di Pozzuoli!

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina