Home | Entroterra Genovese | Campomorone, premio “Donnespeciali” ad Elisa Montaldo

Giovane cantautrice del paese polceverasco

Campomorone, premio “Donnespeciali” ad Elisa Montaldo

 Lunedì alle ore 21:00 al Cabannun di Campmorone si terrà la consegna del premio per l’edizione 2018 di “Donnespeciali”.

Si tratta di un premio istituito dall’Amministrazione Comunale del paese polceverasco per insignire le donne che si sono particolarmente distinte nel corso della loro vita.

Il premio di quest’anno sarà consegnato a Elisa Montaldo, una giovane e talentuosa cantautrice e musicista che è nata e vive proprio a Campomorone.

Dopo la consegna del premio seguirà un concerto nel corso del quale la giovane artista racconterà al pubblico presente il suo percorso musicale e di vita.

Elisa Montaldo racconta così la sua eperienza di vita «Lo scopo per cui mi sento di dover fare musica e lottare per questo è quello di regalare questa stessa musica a chi vuole ascoltarla e magari regalare emozioni, condividere in qualche modo ciò che le parole non riescono a descrivere – spiega la giovane cantautrice – La musica è il mio lavoro, ma questa racchiusa in questo piccolo cd è la mia vita…»

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina