Home | Valle Stura e Val d'Orba | I talenti di Masone’s Got Talent ad Acqui Terme

i giovani artisti della Valle Stura animeranno la “Festa Giovani” presso i locali dell’Istituto Santo Spirito con un’edizione speciale del loro spettacolo

I talenti di Masone’s Got Talent ad Acqui Terme

Il talento dei ragazzi del Masone’s Got Talent, dopo un 2017 segnato dai successi (come il grande evento tenutosi all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova), “invade” il Piemonte! Ospiti della Pastorale Giovanile Diocesana di Acqui, i giovani artisti della Valle Stura animeranno la “Festa Giovani” presso i locali dell’Istituto Santo Spirito con un’edizione speciale del loro spettacolo, per raccontare ai ragazzi presenti l’operato del Masone’s Got Talent, che dal 2016 vede impegnati musicisti, cabarettisti, danzatori e tutte le eccellenze artistiche più giovani dei paesi della Valle e non solo. Coadiuvati dalla conduttrice Serena Sartori, oltre alle “vecchie guardie” dell’associazione saliranno sul palco  alcune new entry e tra gli ospiti della serata figureranno la giovane compagnia teatrale acquese “La Soffitta” e il famoso Don Roberto Fiscer, il sacerdote genovese dj di Radio Fra Le Note noto sui social per i suoi “tormentoni” musicali reinterpretati in chiave “spirituale” sulla base di canzoni famose. La Festa Giovani avrà inizio alle ore 18.00 mentre lo spettacolo inizierà alle ore 21.45 con ingresso libero ed aperto a tutti. 

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina