Home | Sport | Morbello, successo per la manifestazione di tiro con l’arco storico

Renzo Merlo è il vincitore assoluto dell'edizione di quest'anno

Morbello, successo per la manifestazione di tiro con l’arco storico

Nella giornata di ieri, all’interno del bellissimo parco medioevale del Castello di Morbello, un centinaio di appassionati di tiro con l’arco si sono cimentati nell’appuntamento annuale per la manifestazione di tiro con l’arco storico.

L’evento è stato organizzato dai Centri Sportivi Aziendali e Industriali (C.S.A.In.) della Provincia di Torino, dall’Associazione Limes Uitae e dal Gruppo Arcieri Lupi Blu di Morbello.

Hanno partecipato alla rievocazione le categorie “arco storico” e “arco di foggia storica”, che sono state suddivise nelle classi: messeri, dame, fanciulli (fino a 12 anni).

Il ritrovo dei partecipanti è avvenuto nel magnifico parco, sotto l’occhio attento dei sig.ri Iacopini, Bertolaso e Schiavi alle ore 8:30 edil fischio d’inizio alle gare è stato dato alle ore 10:00.

Dopo la pausa pranzo, nella Villa del Comandante, si è tenuta la finale il vincitore assoluto del torneo storico Renzo Merlo seguirà un ampio servizio nei prossimi giorni.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina