Home | Entroterra Genovese | Busalla, Festa di Primavera in Villa Borzino

Il 21 e 22 aprile organizzata dalla Pro Loco Busalla

Busalla, Festa di Primavera in Villa Borzino

 Sabato 21 e domenica 22 aprile la Pro Loco Busalla ed il Comune di Busalla organizzano la “Festa di Primavera” a Villa Borzino, una due giorni di eventi per festeggiare l’arrivo della bella stagione.

Il programma di sabato inizierà alle ore 16:30 con le “Danze di Primavera”, un’esibizione di danza classica e contemporanea a cura della scuola di danza Ballet On di Genova. Alle ore 19:00 cena di primavera in villa a base di piatti della tradizione genovese ovvero tuccu, ravioli e carne. Chiusura alle ore 21:15 con la commedia dialettale “Lo scarmo” a cura della compagnia teatrale SAD.

Domenica a partire dalle ore 12:30 al via il pic-nic in villa: la Pro Loco Busalla metterà a disposizione tavoli e piastre per un pic-nic in famiglia all’aria aperta e le tradizionali grigliate. Alle ore 15:30 spazio ai bambini con la caccia al tesoro in villa a cura di PazzaAnimazione. Alle ore 17:00 il concerto della Corale Isorelle e conclusione con l’aperitivo di chiusura.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina