Home | Ovada e Ovadese | Erbaflor ed il Parco delle Capanne di Marcarolo per la “Giornata della Terra”

Una camminata tra natura, gastronomia e benessere

Erbaflor ed il Parco delle Capanne di Marcarolo per la “Giornata della Terra”

 Celebrare la Giornata della Terra con una passeggiata. Il 22 aprile, Erbalfor Peruzzo ed il Parco delle Capanne di Marcarolo organizzano una camminata al Monte Colma, per conoscere ed amare la natura del territorio.

Il percorso copre 12 chilometri ed inizierà alle ore 9:30 da Tagliolo Monferrato (Piazzale Magoni, in località Colma). A pranzo, gli escursionisti si riposeranno alla Cascina Albergo Bianco, dove sarà possibile consumare una merenda al sacco e la farinata di Lucio, offerta da Erbaflor.

Durante la camminata poi, l’erborista Peruzzo terrà una lezione sulle erbe spontanee che crescono nella zona del Parco.

La partecipazione è gratuita ma è gradita la conferma. In caso di pioggia, l’evento verrà posticipato a domenica 29 aprile.

Per informazioni, è possibile contattare l’Erbaflor Peruzzo telefonando al numero 0143/489521 o tramite mail scrivendo a info@erbaflor.com

Matteo Clerici
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina