Home | Ovada e Ovadese | Ovada, grande successo per la prima edizione di Expolandia

La manifestazione dedicata alle attività produttive e commerciali della zona

Ovada, grande successo per la prima edizione di Expolandia

 Venerdì 27 aprile si è inaugurato ufficialmente ad Ovada “Expolandia”, la grande manifestazione dedicata alle attività produttive delle province di Genova ed Alessandria.

L’evento, alla sua prima edizione, è stato organizzato da IN-Nord Indusriale con il patrocinio del Comune di Ovada e della Camera di Commercio di Alessandria.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza della dott.ssa Roberta Torriglia di IN-Nord Industriale e del Sindaco di Ovada, Paolo Giuseppe Lantero.

Gli organizzatori hanno ringraziato il numeroso pubblico presente e, con una breve cerimonia, hanno tenuto a battesimo la prima edizione di questo appuntamento dedicato all’economia e al commercio locale che, negli anni prossimi, potrà diventare un’importantissima vetrina non solo per Ovada e l’Ovadese ma anche per le limitrofe Valle Stura ed Acquese, aree con cui Ovada ha una fitta rete di interessi e relazioni.

Exploandia sarà aperta fino a questa sera in Piazza Martiri della Benedicta.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina